
Traffici illeciti
Emilio AndreoliSfortunatamente, oggi, domenica, 26 agosto 2020, la descrizione del libro Traffici illeciti non è disponibile su sito web. Ci scusiamo.
I traffici illeciti via mare, e consumati all’interno dei porti, rappresentano un’attività criminogena certamente non nuova, ma piuttosto antica; un quadro decisamente interessante, con importanti spunti e dati sull’argomento, lo troviamo sul report “Traffici illeciti e infiltrazioni jihadiste nei porti italiani” presentato dall’ISPI (istituto per gli studi di politica 18/10/2018 · I traffici illeciti via mare non sono certo una novità e nella lotta alla criminalità organizzata e alle organizzazioni terroristiche un sempre maggiore controllo nei porti italiani diventa una
Tecnologia
PC e Mac
Leggi l'eBook subito dopo averlo scaricato tramite "Leggi ora" nel tuo browser o con il software di lettura gratuito Adobe Digital Editions.
iOS & Android
Per tablet e smartphone: la nostra app gratuita tolino reader
eBook Reader
Scarica l'eBook direttamente sul lettore nello store www.nuovaorganizzazioneimprese.it o trasferiscilo con il software gratuito Sony READER PER PC / Mac o Adobe Digital Editions.
Reader
Dopo la sincronizzazione automatica, apri l'eBook sul lettore o trasferiscilo manualmente sul tuo dispositivo tolino utilizzando il software gratuito Adobe Digital Editions.
Marketplace
UP
- 📖 Educare al successo. Aiutare i figli nella scelta della scuola superiore
- 📖 Figli della notte. Gli anni di piombo raccontati ai ragazzi
- 📖 Credere disobbedire combattere. Come liberarci dalle proibizioni per migliorare la nostra vita
- 📖 Informatica per lazienda. Per le Scuole superiori. Con espansione online
- 📖 Talco e grafite delle valli Chisone e Germanasca. Miniere tra storia e memoria
Note correnti

di Giorgio Fedeli. Il 2020, per la Guardia di Finanza di Fermo, inizia ingranando la marcia. Sì perché i finanzieri hanno già intensificato i controlli nell’ambito del Dispositivo Permanente di Contrasto ai traffici illeciti di ogni genere e tipo, a partire ovviamente dallo spaccio di sostanze stupefacenti e dell’economia sommersa, dunque si va dai proventi delle attività criminose a Il team di ricerca del Dipartimento di Giurisprudenza dell’Università degli studi di Palermo presenta gli esiti del progetto "The New Era of Smuggling in the Mediterranean Sea (NESMeS)" nell’ambito dell’evento dal titolo "I traffici illeciti nel Mediterraneo. Risultati e prospettive della ricerca NESMeS”.. L’incontro, che si avvale della partecipazione di esponenti delle istituzioni

10 mar 2020 ... Ancona, traffico illecito di rifiuti e corruzione. Due arresti. Disposto il sequestro di quasi 5 milioni di euro a carico di quattro persone e altrettante ...

Intelligence e gestione delle informazioni. Attività preventiva contro i traffici illeciti libro di Stefano Izzi pubblicato da FrancoAngeli Editore nel 2011 Il contrasto ai traffici illeciti via mare, argomento più che mai attuale, riveste per il Corpo un’importanza strategica, atteso che il Decreto Legislativo nr. 177/2016 in materia di razionalizzazione delle funzioni di polizia e la recente direttiva Ministeriale sui comparti di specialità delle Forze di Polizia hanno affidato alla Guardia di Finanza, in via esclusiva, la responsabilità

28/05/2020 · Traffici illeciti, rifiuti d’oro: "Centomila euro in sette giorni" Parole al telefono di uno dei “trafficanti“ arrestati ieri nel blitz del Noe in mezza Italia.

Traffici illeciti e fonti diversificate: Il controllo di alcuni giacimenti di petrolio, di centrali elettriche e di gas. I rapimenti di ostaggi, i traffici di opere d’arte e di droga.