Vulci.pdf

Vulci

Mario Moretti

Sfortunatamente, oggi, domenica, 26 agosto 2020, la descrizione del libro Vulci non è disponibile su sito web. Ci scusiamo.

Vulci è un’antica città Etrusca collocata vicino a Canino, nel nord della Tuscia. Incredibilmente, Vulci venne abbandonata quando gli Etruschi e i Romani lasciarono il territorio intorno all’8 secolo a.C. Oggi Vulci è un’area che rappresenta una parte importantissima della storia millenaria italiana, un museo all’aperto che corre attraverso ettari ed ettari di lussureggianti campi Vulci, la Città, Pianta della Città di Vulci. A nord della domus del Criptoportico è visibile un mitreo, luogo di culto dedicato a Mitra, una divinità di origine indo-iranica, che ebbe larga fortuna come culto misterico in tutte le province dell'impero durante il II e il III secolo d.C.

1.75 MB Dimensione del file
8840244506 ISBN
Vulci.pdf

Tecnologia

PC e Mac

Leggi l'eBook subito dopo averlo scaricato tramite "Leggi ora" nel tuo browser o con il software di lettura gratuito Adobe Digital Editions.

iOS & Android

Per tablet e smartphone: la nostra app gratuita tolino reader

eBook Reader

Scarica l'eBook direttamente sul lettore nello store www.nuovaorganizzazioneimprese.it o trasferiscilo con il software gratuito Sony READER PER PC / Mac o Adobe Digital Editions.

Reader

Dopo la sincronizzazione automatica, apri l'eBook sul lettore o trasferiscilo manualmente sul tuo dispositivo tolino utilizzando il software gratuito Adobe Digital Editions.

Note correnti

avatar
Sofi Voighua

Vulci. Also known as: Vulci: Volci. Broader terms: x86264: Viterbo (province). Narrower terms: Cucumello · François Tomb · Polledrara Cemetery ...

avatar
Mattio Mazio

Vulci, la Città, Pianta della Città di Vulci. A nord della domus del Criptoportico è visibile un mitreo, luogo di culto dedicato a Mitra, una divinità di origine indo-iranica, che ebbe larga fortuna come culto misterico in tutte le province dell'impero durante il II e il III secolo d.C. VULCI I SEGRETI DELLA TOMBA FRANCOIS Sul fondo di una stretta e umida cavità aperta in un terreno al confine tra Toscana e Stato Pontificio, un uomo si insinua attraverso uno stretto passaggio ricavato nella pietra che sigilla un'antica porta e, strisciando come un serpente, penetra in un ambiente sconosciuto.

avatar
Noels Schulzzi

TERME DI VULCI. Immerse nella natura incontaminata della Maremma Tosco-Laziale, a pochissimi minuti dal parco archeologico di Vulci, le Terme di Vulci sono il luogo ideale per una giornata di relax e benessere,a contatto con la natura. A circa un’ora da Roma e ad appena 20 minuti dal mare di Montalto. Oasi di Vulci: L'oasi, voluta dal WWF, si estende lungo il fiume Fiora dove, grazie ad una cascata, si è creato un piccolo laghetto balneabile. Nella zona, che vanta una superficie di 158 ettari, l'ambiente palustre ha favorito il proliferare di molte specie vegetali e …

avatar
Jason Statham

E' accertato che Vulci disponeva di due porti. Il primo, il più antico, era il porto canale situato alla foce del fiume Fiora. Il fiume era certamente navigabile e le merci ... 1 Feb 2017 ... Vulci (originally Velch or Velx in Etruscan) was an Etruscan city 80 km northwest of Rome. Vulci was one of the duodecim populi Etruriae.

avatar
Jessica Kolhmann

The Centaur of Vulci is a statue of the Etruscan Orientalising period, discovered in Vulci near Etruscan Viterbo, now in the collection of the National Etruscan ... COVID-19 Update:To limit the spread of the coronavirus, attractions may be closed or have partial closures. Please consult government travel advisories before ...